Contratto base assistenza

Servizio periferiche e stampanti
Si eseguono interventi annui di manutenzione preventiva, quali controlli, verifiche, pulizia, lubrificazione, regolazione e tarature prescritte dal costruttore per le periferiche di stampa. In caso di impossibilità di riparazione del dispositivo in loco, il Fornitore si impegna a sostituirlo immediatamente con uno di eguali caratteristiche, senza costi aggiuntivi. L’intervento verrà concordato tra le parti previa telefonata di preavviso e durante la manutenzione le apparecchiature dovranno essere a disposizione  del tecnico del fornitore e dei suoi incaricati.

Servizio su sistemi centrali AS/400, server e personal computer
Individuare ed eliminare eventuali disfunzioni o avarie, compresa l’eventuale sostituzione parti (scheda madre, memorie, dischi, processore, unità nastro). L’intervento verrà concordato tra le parti previa telefonata di preavviso e durante la manutenzione le apparecchiature dovranno essere a disposizione  del tecnico del fornitore e dei suoi incaricati.
Gli interventi avranno luogo dal lunedì al venerdì (festivi esclusi) durante il normale orario di lavoro del fornitore (08:30 – 18:30) con un’ora di intervallo.
L’intervento avverrà entro le 4 (quattro) ore successive la chiamata per guasti bloccanti ed entro le 8 (otto) ore successive la chiamata per guasti non bloccanti.